Un client Dropbox per i Samsung Bada di fascia bassa: Pipeline

dropbox samsung bada wave pipeline

Dopo avervi parlato di un client Dropbox per terminali Symbian, quest'oggi ve ne presentiamo uno per i terminali di fascia bassa equipaggiati con sistema operativo Bada di Samsung. Si chiama Pipeline ed è distribuito gratuitamente tramite il Samsung Apps.

La buona notizia è che risulta compatibile con i terminali di fascia bassa come i Wave 723, Wave 533 e Wave 525; la cattiva è che non lo è né con il primo Wave (S8500) né con il Wave 2. Pipeline è sviluppato dalla filippina by Implication, offre tutte le funzionalità basilari per una completa gestione del proprio account Dropbox ed i relativi documenti memorizzati. Non manca, naturalmente, anche la possibilità di caricare i files desiderati, dalle foto ai documenti, direttamente da telefono.

Di fatto Pipeline è il primo client Dropbox per Samsung Bada e ci auspichiamo che gli sviluppatori continuino il lavoro, magari portandolo presto anche sugli altri terminali di fascia alta. Per maggiori informazioni e per il download, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • +1
  • Mail