Una sveglia professionale per BlackBerry: Wakeful la mattina "suona" con meteo, news, borsa e altro ancora


I professionisti che devono svegliarsi presto la mattina, potrebbero trovare molto interessante quest'applicazione per BlackBerry che trasforma i palmari di RIM in vere e proprie "radio sveglie" interattive.

Il funzionamento di Wakeful è molto semplice: settando l'ora e la frequenza di ripetizione, oltre al nostro nome ed alla città nella quale ci troviamo, la sveglia "suonerà" dandoci il buongiorno e tutta una serie di interessanti informazioni come il meteo, le principali notizie relative alla borsa ed altro ancora. L'applicazione, sviluppata dalla canadese wakefulninja, è ancora in fase sperimentale ed attualmente funziona solo in lingua inglese.

Tuttavia, se volete provarla è possibile scaricare gratuitamente una versione beta che proprio nelle scorse ore è stata aggiornata ed ha introdotto una nuova icona in homescreen per quando viene impostata la sveglia, oltre a diverse migliorie. Per il download diretto via OTA vi rimandiamo al seguente link; mentre per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito del produttore.

  • shares
  • +1
  • Mail