Calendario del mese sempre sott'occhio su BlackBerry, grazie a Calendar Wallpaper

calendar wallpaper calendario personalizzato blackberry

Qualche tempo fa vi presentammo un'applicazione per iPhone tanto semplice quanto interessante. Il suo scopo era quello di "modificare" un'immagine a nostro piacere, inserendo nella posizione preferita uno o più calendari completi per il mese o i mesi desiderati.

Lo scopo è quello di poter avere sempre in vista il calendario completo per osservare, ad esempio, le festività o l'avvicinarsi del fine settimana e così via. A distanza di quasi due anni, la cinese MMMOOO ha rilasciato un software per dispositivi BlackBerry capace proprio di adempiere proprio a questo scopo. Si chiama Calendar Wallpaper, compatibile con la maggior parte dei terminali di RIM, permette di impostare uno o più calendari completamente personalizzabili nei colori e non solo.

Oltre a poter scegliere l'immagine desiderata, Calendar Wallpaper permette di creare sfondi in tinta unica con i colori desiderati e di personalizzare i colori utilizzati nel calendario stesso per i giorni e le settimane. Il prodotto viene venduto a $0,99, poco meno di 0,70€, richiede l'OS 4.6 o superiore e può essere provato gratuitamente nella versione dimostrativa. Per maggiori informazioni e download, vi rimandiamo alla pagina dedicata su MobiHand.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO