MoboPlayer. Un nuovo player video per Android, molto promettente


Siete alla ricerca di un nuovo lettore multimediale per guardare film sul vostro smartphone Android? Se è così, dovreste assolutamente provare MoboPlayer, un nuovo programma per la visualizzazione di video decisamente 'ben voluto' sul Market, nonostante la giovane età.

Tra le caratteristiche dell'applicazione, oltre ad un'interfaccia utente particolarmente curata, figurano anche il supporto a moltissimi formati e codec video, nonché ai sottotitoli in formato srt, ass, saa e a quelli, integrati nei file mkv, mp4 e mov. MoboPlayer è anche in grado di gestire più canali audio e più sottotitoli contemporaneamente, cosa che lo rende assai utile per tutti quei filmati con più lingue.

Presente anche la possibilità di creare delle proprie playlist e riprodurre uno o più file in loop, nonché, importantissima, quella di visualizzare filmati in streaming http o rtsp. Aggiungete che si tratta di un'applicazione gratuita e capirete come non ci sia davvero bisogno di dire altro. MoboPlayer è compatibile con Android 1.6 e superiori.

MoboPlayer per Android MoboPlayer per Android MoboPlayer per Android MoboPlayer per Android

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: