Arriva anche su Ovi Store uno dei titoli più attesi: Angry Birds Rio per Symbian ^3

angry birds rio amazon appstore rovio

Dieci milioni di download in altrettanti giorni dal lancio, fanno di Angry Birds Rio uno dei giochi più promettenti del 2011. Nato appena un anno fa dagli studi di Rovio Mobile in quel di Espoo nella Finlandia, è già considerato il gioco mobile più scaricato di sempre, soprattutto grazie ai continui aggiornamenti e le molteplici espansioni.

Circa due settimane fa veniva rilasciato Angry Birds Rio, il nuovo episodio legato al film in arrivo nelle sale cinematografiche entro questo mese. Il rilascio, non a caso, è avvenuto prima sui terminali Android e poi su quelli iOS, ai quali sarebbero seguiti dopo tutte le altre piattaforme principali e tra queste pare essere ora il turno di Symbian. I possessori dei terminali Nokia N8, E7, C7 e C6-01 potranno acquistate su Ovi Store il gioco in questione.

Compatibile con i Symbian ^3, come per gli altri episodi – mai portati sui terminali più vecchiotti con Symbian ^1- si può acquistare direttamente su Ovi Store al prezzo di 2€. Per il download vi rimandiamo alla pagina dedicata.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: