IM+: il miglior client multi protocollo in arrivo su Windows Phone 7 entro il mese, aggiornato su Android

im plus im+ shape services windows phone 7

Annunciato lo scorso novembre, è in dirittura d'arrivo il porting di IM+ per Windows Phone 7 entro il mese di Aprile. Si tratta dell'ottimo client per l'instant messaging su smartphone, compatibile con tutti i più diffusi protocolli dei servizi chat.

L'azienda tedesca che ne cura lo sviluppo, la Shape Services, ha rilasciato inoltre una major relase dello stesso prodotto per la piattaforma Android. Numerato 4.0.1, si presenta con un'interfaccia utente ridisegnata e adatta a qualunque risoluzione, sia per smartphone che per tablet, con una la lista degli amici unificata per non perdere di vista alcun contatto. Introdotta anche la possibilità di effettuare chat di gruppo in modo semplificato, tramite MSN o Skype.

La funzionalità più importante di tutte, a nostro avviso, è il supporto alle notifiche push per i terminali dotati di sistema operativo Android 2.2 (Froyo). IM+ per Android viene venduta a circa 3,49€ sul Market (link diretto) e offerta nella versione gratuita supportata dalle pubblicità (link diretto). Ricordiamo, infine, che il software è disponibile anche per BlackBerry, iOS ed altri ancora; vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: