Shazam è sempre più sociale, anche su BlackBerry con la nuova integrazione con Facebook e In-app Payments

Shazam blackberry riconoscimento canzoni mp3 song lyricsDopo aver aggiornato le due versioni principali per iOS e Android, Shazam ha rilasciato una nuova versione anche per i dispositivi BlackBerry. Numerata 2.8, la nuova versione di Shazam ha principalmente due nuove caratteristiche.

La prima è l'integrazione con il social network Facebook, per poter condividere titolo e autore di una canzone appena "taggata" e l'altra consiste nell'acquisto In-App della licenza Encore. Infatti, Shazam viene distribuito gratuitamente in versione trial per 7 giorni senza limiti, dopo i quali occorre acquistare una licenza completa per avere a disposizione un numero illimitato di tag per effettuare le ricerche delle canzoni desiderate.

In alternativa, è possibile usufruire di un numero limitato di tag mensili (cinque) o passare in qualunque momento alla versione senza limiti tramite In-app Payments introdotto due mesi fa nell'ultima versione di App World. Per maggiori informazioni e download vi rimandiamo al sito del produttore, ricordandovi che Shazam è compatibile anche con Android, iOS, Symbian e Windows Phone 7. Per quest'ultimi è disponibile la versione completa senza limiti di tag, in offerta gratuita per un periodo limitato.

  • shares
  • +1
  • Mail