La frutta si taglia anche sui Samsung Wave Bada, con Fruit Ninja. Ora sul Samsung Apps


Dopo esser sbarcato anche su Ovi Store per tutti i terminali Nokia con sistema Symbian ^3, la software house australiana Halfbrick ha finalmente pubblicato uno dei suoi titoli più popolari anche sul Samsung Apps.

Compatibile con i terminali Wave 1 e 2, Fruit Ninja è uno tra i casual games multi piattaforma più divertenti, compatibile praticamente con la quasi totalità degli smartphone. Il gioco che ha venduto circa una decina di milioni di copie in un anno, è ora disponibile anche per i due terminali di fascia alta con sistema operativo Bada. Fruit Ninja, ricordiamo, è un giochino che consiste nel tagliare a il maggior numero di frutta che appare a schermo, interagendo con il display tramite il dito (o le dita sugli schermi multitouch di alcuni dispositivi).

Ricco di diverse modalità di gioco, tra le quali una multiplayer online (non presente in questa prima versione su Bada), Fruit Ninja offre numerose ore di divertimento che raramente portano alla noia. Sul Samsung Apps viene venduto a 2€, per l'acquisto vi rimandiamo alla seguente pagina.

  • shares
  • +1
  • Mail