Pudding Camera. Ottima applicazione per scattare fotografie 'made in Korea'


Davvero ben realizzata l'applicazione per la gestione di foto e fotocamera che arriva dalla Corea, per iPhone e smartphone Android.

Pudding Camera, questo il nome del programma, offre infatti la possibilità di utilizzare svariati tipi fotocamera, e un discreto numero di impostazioni relativi a 'pellicole virtuali', il tutto in maniera completamente gratuita.

Tutto questo, variando anche parametri quali quelli relativi al tempo di esposizione (-2.0~2.0), o impostando modalità di autoscatto, scatto continuo, scatto geolocalizzato, ecc. Le foto possono essere scattate a più risoluzioni ed eventualmente condivise con i propri contatti via email, o su Twitter e Facebook.

Unica nota negativa, almeno per il momento, il fatto che il programma, essendo nato come strumento per un sito coreano, gestito dalla software house omonima, Pudding, al momento è localizzato perlopiù in tale lingua, per cui, per potersene impadronire appieno, occorre fare un po' di prove. Ad ogni modo, visto il successo che Pudding Camera sta riscuotendo, in particolar modo su Android Market, è presumibile che l'inglese non tarderà ad arrivare.

Nel frattempo, datele comunque un'occhiata. La merita.

Pudding Camera per Android Pudding Camera per Android

  • shares
  • +1
  • Mail