Samsung: Bada 2.0 e due nuovi Wave

Bada 2.0

Gli utenti Samsung probabilmente avranno seguito le novità a riguardo dello smartphone Wave 578, in uscita a Maggio o Giugno, e arriva la conferma che non avrà sistema operativo Bada 2.0. Il blog russo Bada World dichiara di aver avuto notizie interessanti a riguardo: l'immagine in apertura sarebbe tratta da una conferenza di Samsung France tenutasi nei giorni scorsi e mostra un paio di nuovi modelli di cui uno con Bada aggiornato.

I due smartphone, che non hanno ancora un nome definitivo, hanno connettività 7.2Mbps HSDPA, Bluetooth 3.0 e tecnologia NFC. La differenza nei due modelli è che uno dei due è dotato di OS Bada 2.0. Il telefono verrà lanciato a Settembre con display da 3.65 pollici HVGA, fotocamera da 5 megapixel, fotocamera secondaria VGA. L'altro terminale verrà lanciato il mese successivo con display 3.14 pollici QVGA e fotocamera da 3 megapixel.

Intanto TNW India rivela come Bada 2.0 "verrà prima testato in India" intorno a Luglio. Gli utenti Bada in India, dove la ricerca e sviluppo Samsung crea il 30% delle applicazioni per l'OS, potrebbero essere tra i primi ad ottenere l'aggiornamento 2.0.

[Via BadaWorld | TNW]

  • shares
  • +1
  • Mail