Vodafone Countdown: Nokia C2-01 e 4 mesi di chiamate in offerta

Vodafone Countdown L'offerta last minute di oggi di Vodafone propone un pacchetto composto da cellulare e chiamate con la formula Open, ovvero un abbonamento senza vincoli di durata. Il telefono abbinato all'offerta Countdown odierna è il Nokia C2-01, proposto al prezzo di 59 € fino alle ore 18 (disponibilità limitata: al momento sono disponibili 187 telefoni).

Insieme al telefono il pacchetto comprende anche 4 mesi di chiamate: il bundle a disposizione è di 100 minuti verso tutti i numeri e minuti illimitati verso un numero Vodafone. Come già detto l'offerta Open prevede la sottoscrizione di un abbonamento senza vincoli di durata: in ogni momento è possibile disattivare l'offerta senza dover versare alcun contributo. Il cliente sarà tenuto al pagamento della tassa di concessione governativa.

Terminato il periodo promozionale di 4 mesi il terminale resta di proprietà del cliente che può scegliere se mantenere anche l'abbonamento per le chiamate al costo di 15 € al mese: è previsto il pagamento con carta di credito o conto corrente. Richiedendo la portabilità di un numero a Vodafone si riceverà la promo che sconta la tassa di concessione governativa per 12 mesi (viene attivata in automatico entro la terza fattura).

Al superamento della soglia di minuti a disposizione le chiamate avranno un costo di 29 cent/min, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione; gli sms hanno un costo di 12 cent.

  • shares
  • +1
  • Mail