Arriva il primo navigatore satellitare per Android sull'Amazon Appstore: Sygic Aura

Scritto da: -

sygic aura gps applicazione navigazione amazon appstore

Aperto poco meno di un mese fa, l’Amazon Appstore continua inesorabile nella sua crescita. Dopo aver visto alcune collaborazioni e promozioni con i prodotti e i brand più in voga del momento, torniamo a parlarvi dell’application stor del colosso americano.

Tra i tanti prodotti in catalogo, arriva un navigatore satellitare molto apprezzato dagli utenti per via della sua qualità e la sua originalità. Si chiama Sygic Aura, prodotto dall’omonima società slovacca, tra le sue caratteristiche vanta una impareggiabile navigazione in 3D grazie ad una cartografia arricchita dalle riproduzioni tridimensionali degli edifici circostanti. Sygic Aura, disponibile anche per iOSa, offre inoltre la navigazione pedonale e tante altre utili funzionalità per la condivisione della nostra posizione e tanto altro ancora con l’ausilio di una connessione wireless.

Gli utenti Android potranno scaricare tramite Amazon Appstore una versione trial valida per 7 giorni, senza limiti, e successivamente acquistare una o più licenze in base alle mappe desiderate, tramite il sito ufficiale. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata sullo store, mentre per tutto il resto potete visitare il sito del produttore.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.