Il vino è una cosa seria, anche sui business-phone con Vivino per BlackBerry

Scritto da: -

vivino vini android iphone windows phone 7 vivino reatlà aumentata catalogo prezziQualche mese fa vi abbiamo presentato un nuovo servizio sviluppato dalla danese Vivino che, tramite l’omonima applicazione per smartphone, permette di riconoscere e scoprire maggiori informazioni sui vini preferiti grazie al riconoscimento dell’etichetta.

Infatti, grazie alla fotocamera ed alla connessione dati dei dispositivi mobili, è sufficiente immortalare la parte frontale di una bottiglia per avere più informazioni circa la tipologie ed il prezzo di tale vino. Lo scopo dell’applicazione non è s0lo quello di offrire informazioni sulle etichette desiderate, conosciute o meno, ma anche quello di condividere tramite Facebook le proprie preferenze ed esperienze in tempo reale.

Da alcune ore Vivino ha rilasciato una versione nativa anche per i dispositivi BlackBerry, abbracciando così anche l’utenza business che sarà sicuramente felice di poter utilizzare tale servizio durante le proprie cene di lavoro. Per maggiori informazioni sul servizio vi rimandiamo al sito ufficiale, ricordandovi che l’app è gratuita e compatibile anche con Android, iOS e Windows Phone 7.

Vota l'articolo:
3.40 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Mobileblog.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.