Poynt per Symbian anche in Italia: trova i punti di interesse e raggiungili grazie ad Ovi Maps

poynt trovare attività vicine gps nokia symbian 3 qtArriva finalmente su Ovi Store un applicativo molto conosciuto ed apprezzato dagli utenti BlackBerry, sui quali è praticamente nato. Si chiama Poynt ed è prodotto dalla società canadese Multiplied Media, permette di avere sempre con sé una sorta di tuttocittà.

Infatti, grazie alla localizzazione GPS ed una connessione dati, Poynt mostra a schermo i punti d'interesse nelle vicinanze in base alle categorie desiderate. Tra queste è possibile trovare rapidamente ristoranti, cinema, aziende e altro ancora avendo sempre sott'occhio la situazione meteorologica della città attuale e la possibilità di connettersi rapidamente con gli stessi tramite numero di telefono, sito internet e così via. L'applicazione, disponibile anche su Android, iOS e Windows Phone 7 è disponibile anche per i terminali Nokia degli utenti italiani, dopo un rilascio iniziale esclusivo per alcuni paesi.

Tra le altre particolarità della versione per Symbian ^3, oltre all'esser sviluppata tramite le librerie grafiche Qt – che la rendono particolarmente performante, segnaliamo l'integrazione con Ovi Maps per la navigazione guidata all'indirizzo desiderato. Per maggiori informazioni e download vi rimandiamo al sito mobile ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail