Samsung Galaxy S II: benchmark impressionanti

benchmark Samsung Galaxy S II

Se il Samsung Galaxy S II vi stuzzica, ma non sapete se è lo smartphone che fa per voi, i nuovi benchmark potrebbero convincervi nel caso in cui cerchiate la potenza. Il nuovo smartphone Samsung è equipaggiato con processore da 1.2GHz che ha ottenuto un impressionante punteggio di 3.053 nel test di benchmark Quadrant. La rivelazione arriva da un tweet di Eldar Murtazin, autore di MobileReview e ben noto per le sue anticipazioni e rivelazioni nel mondo mobile.

Il Quadrant è un test in grado di misurare le performance di CPU, memoria, I/O e delle grafiche 3D pensato per gli smartphone Android. Alcuni ritengono che l'accuratezza del test sia contestabile nel caso di processori dual-core, ma comunque vogliate metterla questo risultato (unico scovato, per altro) risulta interessantissimo.

Tornando allo scorso MWC, l'ottimo smartphone LG Optimus 3D ha ottenuto un punteggio di 2.958 che già qualche mese fa sembrò impressionante. Il test sul Samsung ha verificato il funzionamento del processore Exynos 4210 1.2GHz (ex-Orion) supportato dalla GPU Mali-400 MP.

[Via Twitter]

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: