iPhone 5: roadmap di produzione non ancora stabilita

iphone 5

Tutti i rumor a riguardo di iPhone 5 in circolazione puntano ad un'unica rivelazione: non verrà lanciato quest'estate, come da tradizione. Apple non ha ancora annunciato nulla ufficialmente e il pubblico dei fan del melafonino iniziano a non stare più nella pelle. L'ultimo rumor giunge a scoraggiare maggiormente: Apple non ha ancora una roadmap di produzione per iPhone 5 a breve distanza dal WWDC.

Secondo DigiTimes, i produttori dei pannelli touchscreen sostengono che Apple non ha ancora dato istruzioni per la produzione di iPhone 5, lasciando intendere che non verrà presentato entro questo 2011. La mancanza delle componenti più importanti causerebbe il ritardo, ancora solo ipotizzato. La produzione di pannelli touch per iPhone 4 è rimasta stabile nel tempo, alcuni ritengono che Apple voglia attendere un calo di attenzione da parte del pubblico prima di presentare la generazione successiva del telefono.

A questo punto, con i rumor che si accavallano a ritmo vorticoso, solo una conferma o smentita da parte di Apple potrebbero cambiare le cose.

[Via Digitimes]

  • shares
  • +1
  • Mail