LG Optimus Dual. Gingerbread arriva in estate!


Avete appena acquistato un LG Optimus Dual e non vedete l'ora di poterne sfruttare a pieno la potenza grazie ad un aggiornamento a Gingerbread, versione di Android molto più adatta a gestire la CPU dual core dello smartphone LG rispetto?

Se è così, pare che dovrete pazientare ancora qualche mese, qualora fosse applicabile anche al resto d'Europa quanto letto su di un'immagine proveniente dal sito danese di LG (ora rimossa), che nella propria sezione dedicata all'assistenza parla di giugno o luglio come mesi 'papabili' per un aggiornamento. Nell'immagine il Dual viene chiamato P990, che è il nome in codice interno con cui questo telefono è conosciuto, quindi la cosa parrebbe abbastanza sicura.

Insomma, se volevate utilizzare Gingerbread sul vostro nuovo Dual, toccherà armarsi di pazienza ed aspettare, sperando che più luglio, il mese 'fatidico' sia giugno. Certo che un telefono come il Dual, viste le sue ottime specifiche, avrebbe meritato di uscire già con l'ultima release di Android di serie, non trovate?

[Via DeviceMag]

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: