Google News. Nuova versione per Opera Mini


Non c'è che dire. Google è veramente un'azienda che si impegna a rendere disponibili i propri servizi a tutti. E' così che, solo poche ore fa, ha annunciato una nuova versione di Google News, riprogettata in modo da poter funzionare in maniera più che egregia anche con tutti i browser che utilizzano Opera Mini, e non solo, dunque, con gli smartphone.

La nuova versione di Google News è ora capace di utilizzare tutte e 70 le diverse edizioni del servizio news di Google, usando tutte e 29 le lingue impiegate da esso. La homepage del servizio è stata modificata e migiorata, in modo da includere una maggiore quantità di notizie, la presenza di miniature, collegamenti a filmati, una comoda barra per le ricerche e molto altro ancora.

Si tratta, evidentemente, di una mossa particolarmente rivolta a tutti gli utenti di paesi in cui il mercato degli smartphone non è ancora evoluto, e nei quali sono i feature phone a fare ancora la parte del leone. Per utilizzare Google News con Opera, basta visitare, da tale browser, l'indirizzo news.google.com.

[Via Google Mobile Blog]

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: