Miso, il social network per gli amanti della TV, ora anche su Windows Phone 7


Uno dei più recenti fenomeni di massa è indubbiamente quello dei check-in, diventato famoso e sociale, prima ancora che su Facebook, grazie a Foursquare ed altri servizi come l'italianissimo Mobnotes.

Se non amate tanto uscire di casa e preferite una buona serie televisiva o un film al locale sovraffollato della vostra città, sappiate che esiste anche un social network anche per voi! Si chiama Miso ed è dedicato agli amanti del piccolo o del grande schermo. Miso, infatti, permette di condividere le proprie trasmissioni preferite, scrivere recensioni e così via; non manca, naturalmente, l'integrazione con il re di tutti i social network, ovvero Facebook.

Il funzionamento di Miso è molto semplice: se state guardando, per esempio, Chi l'ha Visto e desiderate farlo sapere ai propri amici o aggiungere al vostro elenco di programmi preferiti, basteranno pochissimi click. Tutto molto semplice anche dal proprio smartphone: infatti, Miso nasce con client dedicati per Android, iOS e da qualche giorno anche Windows Phone 7. Sono ben due gli applicativi (di terze parti, sviluppati grazie alle API ufficiali) tra cui scegliere. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al post dedicato sul blog ufficiale di Miso.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO