Life Contacts. Un utile widget da Sony Ericsson


Non male, il widget che Sony Ericsson ha reso disponibile nei giorni passati, per tutti i possessori dei propri smartphone Android, e non solo.

Life.contacts, questo il nome dell'applicazione, ancora sotto forma di beta, è scaricabile gratuitamente da Android Market e consente di visualizzare sulla propria home screen le foto dei contatti più usati, permettendo di contattarli con un semplice tap sul display del proprio terminale. Il widget è creato in modo da scaricare direttamente da Facebook le immagini dei nostri contatti, qualora non ne avessimo di già associate sul telefono. Ancora, se si è lontani dal telefono, è possibile impostare la notifica automatica via email di eventuali chiamate perse e/o SMS. Infine, l'applicazione di Sony-Ericsson si preoccupa di effettuare il backup online della rubrica, in modo da evitare la perdita dei nostri dati, qualora il telefono venisse smarrito.

Niente di fantascentifico, dunque, ma si tratta comunque di un buon programma, da provare se si dispone di un device con Android 2.1 o superiore.

Life.Contacts per Android Life.Contacts per Android Life.Contacts per Android

  • shares
  • +1
  • Mail