Oltre 50 mila stazioni radiofoniche in streaming su Windows Phone 7 con TuneIn Radio

tunein radio web streaming windows phone 7 ios android blackberryCon la diffusione su larga scala degli accessi hotspot gratuiti e di tariffe più "accessibili" per la connessione dati in mobilità, si stanno facendo largo servizi innovativi basati su uno dei media più seguiti: ovvero le emittenti radiofoniche.

Va da sè che molte aziende del settore hanno dovuto innovarsi lanciando, oltre alla classica webradio, applicazioni dedicate per l'ascolto in streaming sui cellulari. Se siete amanti della buona musica e, più in generale, di programmi di qualità, non possiamo che consigliarvi l'ottima applicazione TuneIn Radio per le più diffuse piattaforme. Con oltre 50.000 tra le più importanti stazioni radio in catalogo, tantissime italiane comprese, il servizio offerto dall'omonima società di Palo Alto è sicuramente uno tra i migliori sul mercato, anche grazie a tutta una serie di servizi aggiuntivi interessanti.

Oltre alle classiche applicazioni per i terminali Android, Bada e BlackBerry, anche gli utenti Windows Phone 7 possono beneficiale dell'ottimo software per i loro smartphone. Si scarica gratuitamente tramite la pagina dedicata; per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO