Rilasciato Wakeful: la sveglia parlante ed interattiva per BlackBerry


Dopo una prima fase di testing, Ninja Otter ha rilasciato una delle applicazioni più originali degli ultimi tempi sulla piattaforma BlackBerry. Si tratta di Wakeful, una sveglia innovativa e personalizzabile che si preoccuperà, ogni mattina, di svegliarci in un modo piuttosto particolare nonché utile.

Infatti, Wakeful a partire dall'orario desiderato fornirà vocalmente tutta una serie di informazioni riguardanti la nuova giornata lavorativa appena iniziata. L'applicazione, sebbene sia al momento disponibile soltanto in lingua inglese, fornisce informazioni geolocalizzate per quanto concerne la situazione meteorologica esterna e tutte le news principali provenienti dal resto del mondo, andamento delle borse compreso.

Venduto ad un prezzo non proprio economico per $14,99, pari a circa 10€, Wakeful è compatibile con tutti i dispositivi BlackBerry e può essere provato gratuitamente per un periodo di 7 giorni. Per il funzionamento richiede una connessione dati, in quanto il "buongiorno" verrà elaborato dal server remoto. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail