Google News diventa mobile

Google News sul cellulareIl maggiore motore di ricerca mondiale Google ha annunciato la disponibilità di Google News per dispositivi mobili, dimostrando ulteriormente gli sforzi dell'azienda per rendere il telefono cellulare un dispositivo più comodo ed affidabile per accedere a informazioni utili e importanti mentre si è in movimento. In sala d'attesa dal medico, sul treno in viaggio di lavoro o in coda all'ufficio postale, gli utenti di telefonia cellulare saranno ora in grado di cercare e leggere velocemente e comodamente le ultime notizie sul proprio cellulare con connessione Internet.

Google News offre la possibilità di ricercare notizie attuali e di scorrere le categorie che consentano di leggere le notizie più interessanti per il singolo utente. Per usufruire di Google News gli utenti saranno indirizzati a collegamenti e titoli delle news più importanti.

Attualmente Google News è unicamente accessibile dai telefoni cellulari degli utenti statunitensi, ma presto il servizio sarà reso disponibile in tutto il mondo.

  • shares
  • Mail