Spese e budget sempre sotto controllo con Toshl, gratis e cloud su smartphone

toshl finanze spese personali budget nokia android iphone maemo blackberryData la loro praticità gli smartphone sono utilissimi per poter tenere traccia di tutte le proprie spese personali e non, proprio per questo sono nate diverse applicazioni atte a tale scopo.

Tra le più recenti, quest'oggi vogliamo segnalarvene una che unisce praticità e facilità d'utilizzo con funzionalità avanzate come il supporto alla sincronizzazione cloud. Si chiama Toshl, prodotta dalla slovacca ThirdFrameStudios, permette di tenere traccia di tutte le proprie spese sia dal proprio smartphone che dal sito web, grazie alla sincronizzazione wireless, e di catalogarle tramite utili tag.

Toshl offre una serie di utili funzioni, come la creazione di budget e altro ancora; la cosa più interessante di quest'applicazione è la compatibilità con una serie di dispositivi, quali: Android, BlackBerry, iOS, Maemo, Symbian e presto anche Windows Phone 7. Una volta effettuata la registrazione gratuita, è possibile utilizzare l'account base o passare a quello avanzato che, per $19,95 annui (circa 13€), offre maggiori funzionalità tra cui il backup e molto altro ancora. Maggiori informazioni e download, presso il sito ufficiale.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: