Un coach per gli amanti dell'attività fisica su Samsung Wave: badaSports

badasports bada sport fitness applicazione sportivi samsung wave

Sempre più sportivi geek scelgono di portarsi dietro il proprio smartphone durante le sessioni di allenamento. Per fare in modo che tale strumento non diventi oggetto di distrazione o ingombro, sono nate diverse applicazioni che trasformano il dispositivo in un vero e proprio coach virtuale da utilizzare durante gli allenamenti.

Dopo avervi segnalato diversi prodotti per le più disparate piattaforme, torniamo a trattare l'argomento occupandoci questa volta degli utilizzatori di un terminale Samsung Wave. Si chiama badaSports e nonostante sia uno degli ultimi arrivati, questo software non ha nulla da invidiare alle più blasonate applicazioni per iOS o Android e così via. Sviluppato dalla croata Infinum, badaSports consente di monitorare i propri allenamenti ed analizzare in tempo reale le nostre performances.

Tramite il ricevitore GPS, l'app è utile per tutti coloro che svolgono svariate attività all'aria aperta come, ad esempio: camminata, corsa, sci, pattinaggio e così via. Oltre a fornire informazioni su velocità, tempo trascorso e calorie bruciate, badaSports offre un diario di tutte le sessioni e grafici animati per analizzare i progressi, senza trascurare la possibilità di condivisione via Facebook e Twitter. Venduto a 4€ tramite il Samsung Apps, si può scaricare tramite il link ufficiale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO