Aggiornamenti per le applicazioni ufficiali di Facebook su Android e Windows Phone 7

facebook iphone software app store ios places android windows phone 7Buone notizie per gli amanti del social network numero uno al mondo che conta oltre 600 milioni di iscritti. Il colosso ha recentemente aggiornato le due apps ufficiali per le piattaforme mobili Android e Windows Phone 7.

Numerate rispettivamente 1.5.3 ed 1.5, si tratta principalmente di due aggiornamenti di mantenimento per una della app più utilizzate in mobilità. Tuttavia, segnaliamo che la versione per dispositivi Android, oltre ai vari bugfix, introduce la nuova funzionalità che permette di taggare i propri amici direttamente dall'aggiornamento dello status che finora era possibile unicamente dalla versione Web.

Anche la versione 1.5 per terminali Windows Phone 7 migliora decisamente l'esperienza d'uso, velocizzandosi tantissimo in fase di apertura e caricamento, oltre a perfezionare l'area notifiche ed eventi. Per il download delle due versioni vi rimandiamo ai rispettivi link diretti: su Android Market e sul Windows Phone Marketplace.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO