Versione Lite per Fruit Ninja anche sui Symbian^3, gratis su Ovi Store

fruit ninja casual game android market iphone

Uno tra i giochi che sta spopolando sempre più sule varie piattaforme mobili, è sicuramente Fruit Ninja della tedesca Halfbrick. Sicuramente meno conosciuto di Angry Birds, ha esordito su iPhone circa un anno fa e conta ad oggi diversi milioni di download.

Dopo il rilascio ufficiale sul Samsung Apps per i dispositivi di fascia alta con sistema operativo Bada, la software house ha pubblicato anche una versione Lite del titolo per gli smartphone Symbian ^3 di Nokia. Scaricabile gratuitamente tramite Ovi Store, Fruit Ninja Lite permette di "saggiare" la qualità del titolo completo grazie ad alcune modalità di gioco disponibili per la prova.

Come già visto anche nella versione gratuita per iOS, pubblicata recentemente su App Store, l'unica modalità disponibile è la classica; per il download vi rimandiamo alla pagina dedicata. Segnaliamo, infine, che Halfbrick è stata recentemente nominata ai Webby Awards 2011 con il titolo in questione, per le votazioni è sufficiente visitare il sito dei Webby Awards.

  • shares
  • +1
  • Mail