WhyMCA. A Milano la Mobile Developer Conference italiana, i prossimi 20 e 21 maggio

Interesserà sicuramente tutti coloro che si occupano di sviluppo su piattaforme mobili l'evento in programma per i prossimi 20 e 21 maggio a Milano, presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago (Milano).

In tale data si svolgerà infatti, nel capoluogo meneghino, l'edizione 2011 di una delle principali manifestazioni italiane per sviluppatori mobili, il WhyMCA. Interamente gratuito, l'evento è dedicato a tutti gli sviluppatori mobili, senza vincoli di piattaforma o tipo di device. Tra gli argomenti presenti al WhyMCA, quest'anno, Android, iPhone, Windows Phone 7, molto crossplatform con HTML5, Appcelerator Titanium, jQuery Mobile, Sencha Touch e QT, un Flashcamp dedicato ad Adobe AIR, ActionScript 3.0 e programmazione per PlayBook BlackBerry.

Sabato 21 si terrà inoltre il primo mobile hackathon italiano, una maratona lunga tutto il giorno dove team di sviluppatori realizzeranno applicazioni per mobile, dando libero sfogo a fantasia e bravura. A fine giornata una giuria premiera' le migliori realizzazioni.

Le iscrizioni al WhyMCA, il cui programma è già disponibile online, sono state aperte oggi ed i posti disponibili sono 'solo' 400. Dunque chi vuole partecipare si affretti.

[Via WhyMCA Blog]

  • shares
  • Mail