CNN. Finalmente disponibile un'applicazione anche per gli smartphone Android

Finalmente disponibile anche gli utenti di smartphone Android potranno accedere alle notizie fornite dall'emittente internazionale CNN grazie ad un'applicazione ufficiale. Già presente su tablet con Honeycomb dallo scorso marzo, CNN ha infatti deciso di rilasciare una versione della propria app anche per i normali smartphone con Android 2.1 o superiore.

Tra le funzionalità del programma, la possibilità, ovviamente, di visualizzare i filmati provenienti dal famoso canale televisivo, cui si aggiungono anche quella di ricevere notifiche sulla propria homescreen, ascoltare CNN Radio, utilizzare un widget personalizzabile in base alle proprie esigenze e, soprattutto, condividere notizie e storie con il canale attraverso iReport, grazie a cui gli utenti possono inviare video e fotografie al canale.

Assolutamente da avere per le notizie ma da utilizzare con accortezza, almeno sino a che non verrà corretto il bug che fa sì che il programma utilizzi esageratamente la localizzazione GPS dei device, consumando più batteria del dovuto. Per il resto, si tratta di un'ottima applicazione. Da scaricare.

[Via CNN - Video | AndroidCentral]

  • shares
  • +1
  • Mail