Autocad WS per Android disponibile per il download. I file CAD sugli smartphone e tablet

autocad ws mobile android ipad ios applicazioni google software
L'avevamo annunciato una settimana fa ma non si è fatto attendere poi tanto: Autocad WS per smartphone e tablet Android è finalmente disponibile per il download su Android Market.

Autodesk l'ha rilasciato con un giorno di anticipo per la gioia di tutti i professionisti e gli studenti che hanno a che fare quotidianamente con il disegno tecnico. Le funzionalità della versione di Autocad WS sono le stesse già viste per quella per terminali iOS, compreso la localizzazione in italiano e nelle altre lingue supportate; per una panoramica sulle funzionalità vi rimandiamo al tutorial ufficiale dedicato proprio ad Android. Novità anche per la Web App, accessibile da qualunque browser desktop che, tra le varie novità, integra ora servizi di cloud storage come Dropbox e molti altri.

Ricordiamo che Autocad WS è gratuita e compatibile con tutti i dispositivi equipaggiati con il sistema Android 2.1 o superiore. Dopo il salto vi mostriamo un video con l'applicazione in esecuzione sui diversi terminali con il sistema operativo di Google. Per il download vi rimandiamo al Market tramite il link diretto.

  • shares
  • +1
  • Mail