Shadow Era. Un card game in stile Magic per iPhone ed Android

Niente male il card game multipiattaforma disponibile, da qualche settimana a questa parte, sia per iPhone che per smartphone Android 2.1 o superiore. Shadow Era, questo il nome del titolo, è in realtà giocabile anche da PC desktop, sia Windows che Mac, oltre che via web, su qualunque browser abbastanza moderno. A realizzarlo, i Wulven Game Studios, software house fondata nel 2010 che, con questo prima realizzazione, in poche tempo è riuscita ad ottenere svariate centinaia di migliaia di giocatori in tutto il mondo.

Una volta registrati, gratuitamente, si otterrà un primo deck iniziale e sarà così possibile sfidare altri avversari, virtuali e non, in modo da gudagnare altre carte, provare nuove classi di personaggi e divenire, in fin dei conti, sempre più potenti ed imbattibili, dal momento che i risultati ottenuti vengono di volta in volta salvati sui server del gioco. Davvero ottimi gli effetti grafici 3D e la colonna sonora, che accompagnano un insieme di card decisamente vario, con oltre 120 differenti carte utilizzabili.

Ovviamente, per progredire nel gioco, di tanto in tanto, è preferibile fare qualche acquisto in-app, ma ciononostante Shadow Era è assolutamente giocabile e divertente anche senza spendere alcunché. Provatelo, soprattutto se vi piacciono i Collectible Card Games.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: