Le foto scattate dal Nokia E6 con la fotocamera da 8 megapixel Full Focus


Dopo averlo visto nelle sue caratteristiche, il Nokia E6 si fa conoscere meglio e ci mostra di cosa è capace la fotocamera da 8 megapixel integrata. Gli scatti provengono da Nokia stessa e sono il risultato di una specie di concorso interno tenutosi durante il periodo di test per questo nuovo modello.

Gli scatti ottenuti non sono niente male: oltre alle foto in condizioni di luce ideali, infatti, l'E6 sembra sia riuscito a ottenere buone foto anche in altre situazioni come ad esempio questo con forte contrasto luce/ombra e un'alba con il sole ancora basso inserito nell'inquadratura (dopo il salto).

Rimane il problema della fotocamera full focus, ovvero quello di non poter mettere a fuoco a meno di 50 cm, andando a tagliare così la possibilità delle macro e rendere più complicata la scansione dei biglietti da visita. Nella foto in apertura si può infatti notare come il cane più grande abbia parte del muso fuori fuoco, cosa che invece non accede per quello più piccolo. Per altri esempi a risoluzione maggiore fate un salto qui e diteci cosa ne pensate.


  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: