iCoyote. Un segnalatore di autovelox social per iPhone, Android e BlackBerry


Decisamente utile, sopratutto in questo finesettimana pasquale, l'applicazione per la segnalazione di autovelox recentemente balzata agli onori delle cronache. iCoyote, questo il nome del programma, è disponibile per iPhone, Android e BlackBerry, è il frutto del lavoro di una software house belga. E non solo, dal momento che i contenuti del programma beneficiano moltissimo del suo utilizzo 'sociale' da parte degli utenti.

Grazie ad iCoyote è dunque possibile rimanere costantemente aggiornati sulla presenza di autovelox fissi, mobili, zone a rischio, incidenti, traffico, ed altro ancora in un raggio di 40 km dalla propria posizione. Tutto questo mentre il display mostra anche i limiti di velocità nel tratto percorso, la distanza dall'autovelox più vicino, ed altri dati utili a guidare in sicurezza. Il database dei velox è aggiornato quotidianamente grazie alle segnalazioni mandate dagli utenti.

Dategli un'occhiata se state per accingervi e... Buona Pasqua!

iCoyote per iPhone ed Android iCoyote per iPhone ed Android iCoyote per iPhone ed Android iCoyote per iPhone ed Android iCoyote per iPhone ed Android iCoyote per iPhone ed Android

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: