Motorola Defy. Froyo disponibile ufficialmente!


Finalmente disponibile, dopo quella che non si può certo definire una breve attesa, la release ufficiale di Android 2.2 anche per il terminale resistente ad acqua e urti di Motorola.

Motorola America ha da poche ore aggiornato le pagine della propria area dedicata all'assistenza clienti online, pubblicando le istruzioni su come procedere all'aggiornamento ed alcune note di rilascio relative all'aggiornamento. L'update, effettuabile Over the Air, pesa oltre 100M ed il produttore consiglia, dunque, di effettuarlo con un telefono ben carico e connesso ad un router WiFi.

Tra le novità presenti, oltre a quelle dovute alla presenza di Froyo, anche altre personalizzazioni Motorola, quali la possibilità di avere 3 differenti set di profili, ciascuno collegato a differenti home screen; la ricerca del nome e del numero dei contatti direttamente dalla sezione contatti; un comodo task manager; l'applicazione di Linkedin; il miglioramento della gestione della sicurezza; e, infine, una galleria immagini pi funzionale.

Non è ancora chiaro se l'update sia già disponibile anche per i terminali europei o meno, e dunque, per questo, attendiamo notizie dai nostri lettori. Se sapete qualcosa, fatecelo sapere nei commenti.

[Via Engadget Mobile]

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: