My Tracker. Una comoda applicazione per il tracking delle spedizioni


Chi tra i nostri lettori ci segue da tempo, forse ricorderà un post , pubblicato lo scorso ottobre, in cui parlavamo di un'applicazione, Poste SDA Tracking, utile a tenere tracciato l'iter delle spedizioni effettuate utilizzando alcuni corrieri nazionali ed internazionali. Purtroppo tale applicazione, almeno al momento, non è più disponibile sul Market.

Ciò ovviamente non ci ha scoraggiato dal cercarne una alternativa ed è così che ci siamo imbattuti in My Tracker, realizzata dal developer siciliano Carmelo Ruota. Disponibile sia in forma gratuita, che a pagamento, MyTracker è compatibile con tutti i device Android a partire dalla versione 1.5 in su e, grazie ad essa, è possibile controllare la propria spedizione, qualora la si sia effettuata con corrieri di Poste Italiane, SDA, GLS, TNT e Bartolini. In particolare, per quel che riguarda Poste Italiane, le spedizioni rilevabili sono quelle relative a Raccomandate, Posta Assicurate, Postacelere,Paccocelere, Paccocelere Internazionale, EMS e Home Box.

La versione a pagamento, in vendita a 1,29€, non ha limitazioni sul numero di spedizioni tracciabili per corriere, permette il salvataggio di preferiti e integra un lettore di codici a barre, grazie al quale non è più necessario digitare il codice delle spedizioni.

Niente male. Dategli un'occhiata, se vi serve un programma simile.

My Tracker per Android My Tracker per Android My Tracker per Android My Tracker per Android

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: