Motorola Jet e Bullet. Leak dei smartphone con piattaforma Tegra 3


Davvero interessanti le notizie che i blogger di Droid Life hanno reso pubbliche, negli ultimi giorni. Secondo il blog, la veridicità delle cui affermazioni non è per ora stata confermata da altre fonti, Motorola starebbe già sviluppando due nuovi dispositivi basati sulla nuova piattaforma quad-core Tegra 3 (nome in codice Kal-El) di Nvidia, di cui vi abbiamo parlato in occasione dello scorso Mobile World Congress.

Il nome in codice dei due device punta in maniera evidente sulle performance che il chipset di Nvidia garantisce, ed è dunque stato scelto di chiamarli Bullet e Jet. Il primo dovrebbe essere, secondo quanto riportato, privo di tastiera, dotato di display da 4,3" con risoluzione qHD, almeno 1G di RAM DDR2, 16G di spazio per lo storage, un chip NFC ed un nuovo sensore fotografico da 12MP che dovrebbe garantire una qualità fotografica migliore di quella attuale, spesso criticata dagli utenti di telefoni Motorola. Il Jet, invece, dovrebbe essere messo in vendita successivamente, ed essere dotato di tastiera e display sempre qHD, ma da 4". Le restanti specifiche sono simili, con 1 o 1,5G di RAM DDR2, 16G di spazio per lo storage, stessa fotocamera da 12M, chip NFC, ecc.

Come possibile data di uscita si parla del primo quarto del 2012. Ad ogni modo, vista la velocità con cui la tecnologia (e di conseguenza i prototipi) si susseguono, di questi giorni, non è detto che le specifiche rimarranno quelle viste sopre. Nel frattempo date un'occhiata alle fotografie presenti sul sito di Droid-Life, che per primo ammette, però, di non sapere esattamente a quale modello di device si riferiscano con precisione.

[Via DroidLife]

  • shares
  • +1
  • Mail