Shazam, tag illimitati grazie alla sponsorizzazione di eBay. Su Android Market

shazam musica riconoscimento free gratis androidInteressante iniziativa che coinvolge Shazam, una delle applicazioni mobili più interessanti degli ultimi anni, ed eBay, il noto sito di aste ed annunci gratuiti. Le due società, infatti, hanno siglato un accordo che prevede la sponsorizzazione dell'app in questione per tutti gli utenti Android.

In sostanza, grazie alla sponsorizzazione del colosso californiano, gli utenti Android che hanno scaricato la versione gratuita della celebre applicazione potranno, d'ora in avanti, utilizzarla per taggare un numero illimitato di canzoni. La nuova versione 3.0 approvata su Android Market, implementa una funzione già vista nell'ultimo aggiornamento per iOS, ovvero l'integrazione con Facebook per trovare i tag dei propri amici e scoprire, in questo modo, quello che ascoltano gli altri.

L'applicazione sponsorizzata di Shazam, è disponibile gratuitamente presso lo store di Google e sarà valida fino al 1 Gennaio 2012. L'interessante iniziativa si suppone arrivi presto anche sulle altre piattaforme mobili supportate come BlackBerry, iOS, Symbian e così via, magari coinvolgendo altri partner. Una risposta al concorrente SoundHound che già da diversi mesi "ruba" preziosi clienti a Shazam. Per il download gratuito sui dispositivi con Androidi 1.6 e successivi, vi rimandiamo al link dedicato.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: