Dropbox anche per Samsung Wave di fascia alta (e non solo), grazie a BadaBox

badabox dropbox client non ufficiale file sincronizzazione samsung badaTra le oltre 4000 applicazioni per Samsung Wave, presenti sullo store ufficiale del costruttore coreano, una farà finalmente la gioia di coloro che, al passo con i tempi, fanno uso dei più diffusi servizi per il cloud storage.

Da alcuni giorni è stato pubblicato badaBox, un'applicazione sviluppata dal tedesco Patrick Mortara – autore di altre apps per la stessa piattaforma- e si tratta del primo client Dropbox non ufficiale per dispositivi Bada di fascia alta. Oltre che con gli ultimi Wave come il modello S8530, badaBox è compatibile anche con i modelli di fascia bassa come i Wave 723, Wave 533 e Wave 525 (per i quali era già disponibile Pipeline della by Implication).

Il sofware, localizzato in lingua inglese, permette di accedere al proprio archivio online e consultare e gestire tutti i propri files e documenti presenti sullo spazio personale di Dropbox. BadaBox è disponibile a pagamento su SamsungApps al costo di 1€; per il download, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO