Su Windows Phone 7 tutte le password al sicuro e sempre sincronizzate, grazie a Password Manager

password manager windows phone 7 applicazione dropbox dati sensibili sicurezza
Non accenna a diminuire il fenomeno apps sulla piattaforma Windows Phone 7, tanto che sempre più sviluppatori decidono di investire su quella che sarà la piattaforma mobile nel futuro prossimo di Nokia.

Su Windows Phone 7 Marketplace, è disponibile da qualche giorno Password Manager, un ottimo gestore per password e dati sensibili su tali smartphone. Una tra le feature più interessanti di quest'applicazione, è senza dubbio la possibilità di effettuare backup e ripristino dei dati sia su PC che su un nuovo terminale. Infatti, grazie all'integrazione con Dropbox, servizio di cloud storage molto in voga in questo periodo, è possibile archiviare in modo sicuro tutte le password per poi ripristinarle, ad esempio, su un nuovo terminale.

Password Manager è sviluppato dalla Vbfnet Apps e viene distribuito sia in versione gratuita con supporto alla pubblicità (apparentemente solo nel mercato USA), che in quella a pagamento al costo di 0,99€. Per il download e maggiori informazioni su ambedue le versioni, vi rimandiamo alla seguente pagina.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO