905SH, il tivufonino di Vodafone Japan

Vodafone Japan 905SHLa divisione giapponese di Vodafone, Vodafone K.K., ha annunciato lo sviluppo del Vodafone 905SH da parte del produttore Sharp. Il 905SH è un nuovo telefono UMTS in grado di ricevere i segnali della televisione digitale terrestre "One Seg", una classificazione di segnale DTT visualizzabile unicamente su dispositivi mobili, quali telefoni cellulari e computer portatili.

L'uscita del nuovo modello è previsto per giugno 2006, giusto in tempo per i campionati mondiali di calcio Germania 2006.

Il Vodafone 905SH, dall'aspetto simile ai modelli DMB Samsung o LG, presenta un display ruotabile "pivot" da 2,9 pollici che consente una comoda visualizzazione della Mobile TV ad una risoluzione di 400 x 240 pixel e in formato widescreen 16:9.

Il telefono integra anche una fotocamera da 2 Megapixel, la connettività Bluetooth, uno slot per schede di memoria miniSD e ha dimensioni 49 x 105 x 27 mm e pesa 143 grammi.

Su Akihabara News è possibile vedere una serie di foto del dispositivo, la cui commercializzazione è quasi certamente confinata al solo Giappone.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: