Motorola Droid 3: confermato con le specifiche ufficiali


Torniamo a parlare del Motorola Droid 3 che, l'ultima volta, avevamo visto svelato in parte grazie a un benchmark. Finito il tempo dei rumor, ecco l'ufficializzazione: la classica fonte anonima ma affidabile ha aperto bocca su questo modello che sarà caratterizzato da uno schermo da 4 pollici a risoluzione qHD e gestito, probabilmente, da un dual core. Si ipotizza Tegra 2 di NVIDIA o OMAP 4430 di Texas Instruments.

La QWERTY slide di questo modello avrà 5 linee di tasti di cui una dedicata ai numeri e le fotocamere saranno da 8 megapixel sul "posteriore" e 1.3 megapixel sulla parte frontale. L'uscita americana di questo modello dovrebbe avvenire a Giugno e, probabilmente, lo vedremo in Italia successivamente con il nome di Milestone 3.

Speriamo che questa volta non passi un abisso come tra Droid 2 e Milestone 2: se il Milestone 1 aveva riscosso successo tanto da vederlo ancora in giro, il 2 - causa ritardo - è uscito già tecnologicamente vecchio e non è riuscito a bissare il predecessore.

[via unwired]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO