Gestione del tempo completa su Android, grazie a SPB Time


Da poche ore la società russa SPB ha rilasciato, sulla piattaforma Android, uno dei suoi programmi più famosi per smartphone. Si tratta della celebre sveglia multi funzione SPB Time, conosciuta fin dai "tempi" di Windows Mobile Pocket PC.

Disponibile per le più recenti piattaforme mobili, da iOS fino a Symbian, SPB Time è uno strumento che permette di settare più sveglie "intelligenti" adattabili ad ogni esigenza. Con una vasta scelta di suonerie, oltre 50 skin per scegliere di visualizzare l'orologio in digitale o analogico, quest'applicazione consente di creare degli allarmi per la sveglia mattutina e non solo. Oltre alla possibilità di suonare normalmente, offre due interessanti modalità chiamate rispettivamente "panic" e "bio": la prima richiede di risolvere un puzzle numerico per disattivare l'allarme, mentre la seconda offre un approccio molto più soft con tanto di canto degli uccellini per un risveglio tranquillo.

SPB Time include anche un pratico cronometro ed un conto alla rovescia, oltre ad una sezione completa di orologi mondiali ed una dedicata alle fasi lunari. L'applicazione, personalizzabile dal punto di vista grafico, è in vendita sul Android Market ad un prezzo scontato di 1,42€ circa. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail