La mobileTV di nuova generazione è anche su Windows Phone 7, grazie a SPB TV

Scritto da: -


Dopo circa due anni dal lancio sulla piattaforma Windows Mobile, il famoso software SPB TV fa il suo debutto sul Windows Phone 7 Marketplace. Per i pochissimi che non ne hanno mai sentito parlare, ricordiamo che si tratta di uno tra i primissimi programmi per la visione di alcuni canali televisivi in streaming su smartphone.

Con l’approdo sulla nuova piattaforma di Microsoft, SPB completa ora la copertura a tutte le piattaforme ed OS mobili diventando di fatto una delle applicazioni più apprezzate per la visione in streaming della mobile TV. Infatti, la società ha comunicato di aver raggiunto la soglia dei 6 milioni di utenti solo il mese scorso. Un successo che testimonia la qualità di questo software compatibile anche con Android, Bada, BlackBerry, iOS, Maemo, Symbian e WebOS e con tutti .

Disponibile per il download gratuito, SPB TV 2.0 per Windows Phone 7 offre l’accesso a circa 150 canali in streaming via Wi-Fi o 3G con tanto di guida tv, più una ricca selezione di eventi su richiesta. Per il download e maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.