LG Chocolate, finalmente in Europa

LG Chocolate
Il produttore LG Electronics renderà finalmente disponibile il telefono LG Chocolate anche in Europa, a partire dal 3 maggio 2006.

Si tratta di un prodotto dal design innovativo che inaugura la fascia premium dei prodotti LG offrendo le seguenti caratteristiche: funzioni telefoniche GSM/GPRS, fotocamera da 1 Megapixel, lettore MP3 integrato, display da 2" (con risoluzione 320 x 240 pixel) e ben 512 MB di memoria interna, per uno spessore di soli 14,9 mm. La caratteristica però più evidente, oltre al design minimalista (che ha valso al Chocolate i premi europei iF Design Award e i Red dot Design Award), è l'innovativo touch-pad che si illumina di rosso quando è in uso, un dispositivo di controllo inedito nel mondo dei telefoni cellulari.
I modelli originali di LG Chocolate, denominati LG-SV590/KV5900/LP5900 e lanciati in Corea alla fine del 2005, hanno battuto ogni previsione di vendita. Ne sono state infatti vendute ben 300.000 unità in soli 3 mesi, con picchi di 4.000 telefoni venduti in un solo giorno, coprendo più del 7% della richiesta totale di dispositivi mobili in Corea, il mercato forse più competitivo per le comunicazioni mobili.

La versione europea dell’LG Chocolate sarà studiata appositamente per questo mercato, quindi sarà leggermente diversa rispetto alla versione coreana del prodotto, uscito in versione classica con scocca nera o in versione bianca con il nome di White Chocolate.

LG White Chocolate

  • shares
  • Mail
134 commenti Aggiorna
Ordina: