Facebook su Android e BlackBerry a suon di beta: in arrivo video sui primi e Wi-Fi sui secondi

facebook blackberry android beta chat video wifi
Qualunque sia il cellulare a vostra disposizione, sappiate che potrete accedere comodamente a Facebook sia dal sito mobile che da una qualunque delle applicazioni ufficiali (o meno). Se possedete uno smartphone, però, l'esperienza d'uso potrebbe esser diversa grazie ai software nativi.

Nelle scorse ore sono state ben due le nuove versioni (beta) annunciate da Facebook per altrettante piattaforme mobili: la versione 1.6 per dispositivi Android e la – ormai vecchia- 2.0 beta 3 per BlackBerry. Se gli utenti Android sono abituati ad avere tante funzionalità native per l'applicazione ufficiale, lo stesso non possono dire i clienti RIM che attendono ancora il supporto ufficiale alla chat. Tuttavia, la prossima relase per Android implementa l'interessante possibilità di inviare video sul social network in questione, visualizzare pagine ed altro ancora.

Nella consueta Beta Zone di BlackBerry, invece, ha fatto capolino la nuova beta di Facebook che implementa la possibilità di accesso via Wi-Fi per coloro i quali non possiedono un abbonamento dati BIS (target consumer, quindi) e la possibilità di eliminare commenti e foto dal proprio profilo. Nonostante le applicazioni di Facebook sino tra i software più supportati, grazie agli aggiornamenti continui, sono quelle che collezionano il maggior numero di recensioni negative per via dell'insoddisfazione generale degli utenti.

  • shares
  • +1
  • Mail