Wayfinder giunge alla versione 6.0

Wayfinder Navigator 6.0

Tra le molte cose viste al CeBIT che purtroppo non ho fatto in tempo a segnalare per mancanza di tempo non posso esimermi dal menzionare la nuova versione 6.0 di Wayfinder Navigator, il celebre software di navigazione satellitare per smartphone, fino a poco tempo fa l'unico che consentiva di usare il GPS sugli smartphone basati su Symbian UIQ, come i Sony-Ericsson P800/900/910i.

La nuova versione di Wayfinder è destinata ad accontentare i viaggiatori muniti di smartphone con numerose attese funzionalità, tra cui un sistema di zoom unico sulla mappa di tutto il mondo, un convertitore di valute straniere, una guida e un servizio meteorologico.

Oltre a consentire la navigazione satellitare in Europa e in Nord America, con oltre tre milioni di punti di interesse disponibili, Wayfinder consente ora di zoomare su un punto qualsiasi del pianeta.

L'interfaccia di Wayfinder Navigator è stata aggiornata e resa molto più facile da usare, ma anche più accattivante e piacevole alla vista. È inoltre stata estesa la compatibilità dell'applicazione con numerosi modelli di telefoni cellulari, basati su diversi sistemi operativi.

La versione 6.0 di Wayfinder sarà in vendita dal prossimo mese. L'epoca delle mappe e delle guide cartacee sembra essere definitivamente tramontata.

  • shares
  • Mail