Il browser principe per Android si aggiorna e rilascia il nuovo Dolphin Browser HD 5.0

dolphin browser hd mobile android 3.0 tablet gestures
Chi utilizza uno smartphone Android dovrebbe conoscere il celebre browser mobile Dolphin, prodotto dalla MoboTap e localizzato in oltre 18 lingue differenti, italiano incluso. Da poche ore gli sviluppatori hanno rilasciato un importante aggiornamento della versione dedicata ai dispositivi più performanti a partire dal sistema Android 2.0.1.

Dolphin Browser HD, capace di riprodurre alla perfezione anche i contenuti Flash (sui dispositivi che lo supportano), giunge alla versione 5.0 e abbandona la modalità adaware che vedeva le inserzioni pubblicitarie al suo interno. A partire dall'aspetto estetico, questo aggiornamento rinfresca un po' quello che era l'interfaccia utente aggiungendo nuovi bottoni o semplificando alcune sezioni, ad esempio è possibile gestire al meglio la cronologia ed i siti preferiti, grazie ai nuovi speed dial o ancora le schede chiuse di recente.

Anche la sezione add-on è stata aggiornata con nuovi temi e plug-in come quello per Read It Later e così via. Dolphin Browser HD 5.0 non manca di supportare le consuete gestures, tramite le quelli è possibile accedere rapidamente a tutte le funzionalità principali. Per il download vi rimandiamo alla pagina dedicata presso Android Market.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: