Symbian Anna: perché aspettare? Il nuovo look grazie ai temi gratis su Ovi Store

symbian anna gratis tema nokia n8 n97 mini
Symbian Anna, il nuovo aggiornamento atteso con pazienza dai possessori di uno smartphone Nokia di ultima generazione, è quasi pronto per fare il suo debutto sul mercato con i primi modelli che verranno venduti già da questo mese con tale versione del sistema operativo.

Anna porterà sui Symbian ^3 un nuovo browser mobile più veloce, una tastiera qwerty virtuale anche in modalità portrait ed altre varie migliorie. Oltre alle migliorie "interne" a livello di usabilità, Symbian Anna rinnoverà leggermente l'interfaccia utente, grazie ad un nuovo set di icone che renderanno il look di Symbian un pochino più gradevole (de gustibus). Tuttavia, per chi non può attendere, almeno per quanto riguarda l'aspetto estetico, esistono svariati temi per personalizzare l'interfaccia utente e renderla simile a quella del prossimo Symbian Anna.

Vi segnaliamo a questo proposito l'ottimo Symbian-Next Lite, della NovaG, distribuito gratuitamente per i Symbian ^3 (link diretto) e disponibile anche nelle versioni a pagamento con maggiori icone e varianti. Per i meno recenti Symbian S60 5th editino che desiderano tenersi al passo con i tempi (senza cambiare device) dovrebbe esser disponibile Nokia Evolve, proposto tra i contenuti in regato offerti dallo stesso Ovi Store.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO