Read It Later disponibile anche come applicazione gratuita, per Android


Finalmente! Deve essere questo quel che hanno pensato molti possessori di smartphone Android, per i quali, dopo alcuni (troppi!) mesi di attesa, giunge finalmente sul Market la versione gratuita di uno dei programmi più apprezzati di sempre da chi ama leggere e documentarsi online.

Stiamo parlando di Read It Later, la cui versione Pro era già disponibile dallo scorso marzo. Per chi non sapesse di che si tratta, Read It Later è un'utilissima applicazione che consente di salvare in un formato adatto alla lettura le pagine web in cui capita di imbatterci durante la navigazione e che vorremmo leggere con più calma, magari con maggior tempo a nostra disposizione. Si tratta, insomma, di una sorta di "videoregistratore per il Web", utilizzato da oltre 3 milioni di persone.

Ebbene, questo videoregistratore web è finalmente disponibile anche in versione Free, mantenendo le stesse funzionalità base della versione a pagamento. In sostanza, tutti gli articoli che salvati durante la giornata su RIL verranno sincronizzati e saranno disponibili e pronti alla lettura su smartphone, anche offline, ripuliti da immagini e pubblicità di troppo.

Necessario Android 2.1 o superiore. Per il resto, consigliatissima!

Read It Later Free per Android Read It Later Free per Android Read It Later Free per Android Read It Later Free per Android

[Via Read It Later Blog]

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: