UFO: Alien Invasion. Anche su Android il celebre gioco strategico open source

UFO: Alien Invasion per Android
Davvero niente male UFO: Alien Invasion, il gioco di strategia completamente open source che ha fatto la sua comparsa sul Market alcuni giorni fa.

UFO: AI in realtà non è un titolo nato espressamente per il sistema operativo di Google, bensì il porting di un gioco sviluppato liberamente da un gruppo di coder che voleva ricreare uno strategico di squadra sulla falsariga dei tradizionali strategici della serie X-COM realizzati da Microprose negli anni '90. Obiettivo del giocatore è quello di costruire basi, cercare di costruire nuove armi e acquistare armi a sufficienza in modo da potersi proteggere dalle navi aliene. Il tutto mentre si comandano le proprie squadre sul terreno in feroci scontri a turni.

Davvero niente male, anche se per funzionare UFO: AI ha bisogno di 500M di RAM e di un display bello grande, secondo quando affermano gli sviluppatori, che dicono anche che difficilmente il titolo funzionerà come si deve su di uno smartphone più vecchio di un anno. Fateci sapere, se lo provate, se vi funziona o meno.

UFO: Alien Invasion per Android UFO: Alien Invasion per Android UFO: Alien Invasion per Android

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO